Guida agli acquisti

FAQ

Cos’è  LAST SECOND FOOD ?

LAST SECOND FOOD® è l’unica piattaforma di collegamento in tempo reale tra produttori alimentari ed operatori commerciali nell’ambito della ristorazione.

 LAST SECOND FOOD® offre ai produttori alimentari l’opportunità di raggiungere migliaia di  clienti sul territorio nazionale rapidamente promuovendo i propri prodotti prossimi alla scadenza in tempo reale ed in contatto diretto con il cliente.

Studi di settore indicano in Italia uno spreco di 5,5 milioni di tonnellate l’anno di cibo pari a 12,3 miliardi di euro oltre il costo di smaltimento e stoccaggio sostenuto dai produttori. Ciò è dovuto in buona parte alla carenza di collegamenti rapidi, efficaci e soprattutto gratuiti tra produttori e ristoratori.

LAST SECOND FOOD® offre a ristoratori e società di catering la possibilità di approvvigionarsi di prodotti eccellenti a “l’ultimo secondo” sviluppando oltre che un notevole risparmio economico anche un notevole contributo societario contro l’inutile spreco di risorse nazionali.

 

COME FUNZIONA  LAST SECOND FOOD?

LAST SECOND FOOD® è l’unica piattaforma web che consente un collegamento diretto ed in tempo reale tra produttore e ristoratore.

Iscrivendoti al nostro servizio  ogni 24 ore riceverai una nostra newsletter elettronica all’indirizzo da te indicato con offerte imperdibili da prendere al “all’ultimo secondo” con sconti ineguagliabili! Ed ogni 24 ore troverai sul nostro sito nuovi prodotti in offerta speciale e prodotti prossima alla scadenza con prezzi mai visti.

LAST SECOND FOOD® garantisce la possibilità di acquistare comodamente via web prodotti eccellenti, mantenendo un contatto diretto tra cliente e produttore.

 

QUALI METODI DI PAGAMENTO POSSO UTILIZZARE?

Puoi acquistare prodotti su LAST SECOND FOOD® tramite: 

Carta di Credito: Visa, Mastercard ed American Express, indicando il numero della carta e la data di scadenza

Pay Pal: Inserendo le credenziali del tuo account

Rimessa Bancaria: effettuando un bonifico inserendo i seguenti dati

Banca ????

BIC SWIFT ???

IBAN ???????

Contrassegno: pagando i prodotti comodamente alla consegna

 

POSSO RESTITUIRE LA MERCE SE DANNEGGIATA?

Ai sensi degli artt. 64 e seguenti del Codice del Consumo, il Consumatore ha diritto a recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. A tal fine dovrà inviare comunicazione al Servizio Assistenza Clienti di LAST SECOND FOOD® via posta elettronica o –in alternativa- mediante fax o lettera raccomandata con avviso di ricevimento, da spedirsi entro il termine di 12 ore dalla ricezione dei Prodotti e/o Servizi prescelti.